domenica 25 agosto 2013

Non c'è più gusto neanche

Oggi è uno di quei giorni che non c'è più gusto neanche .
Sono stanca, non mi potrei/dovrei lamentare perchè non mi manca niente, anzi.
Però da giugno, cioè da quando abbiamo iniziato i lavori di restauro, tutti i giorni vado alla futura casa, dirigo il traffico, prendo appuntamenti, se c'è bisogno cambio decisioni già prese, telefono, faccio, disfo. Cose che fino a qualche anno fa, con la mia bassissima autostima erano impensabili. Di questo sono fiera ed orgogliosa, ci ho lavorato tanto su me stessa e il restauro della casa è stata una verifica positiva. Mi chiamano il "capo cantiere", il che è buffo, ma tutti quelli che lavorano in casa mi ascoltano e mi rispettano e non è poco, visto che ho venticinque anni e in teoria chi dirige il traffico è un po' più grande ed esperto. Dvd lavora e spesso lavora fuori città, occuparmi della casa era il minimo che io potessi fare e lo faccio molto volentieri. E' anche divertente ed eccitante in fondo!
Detto ciò, sono proprio stanca, avrei mille cose da fare, impacchettare, stirare, pulire, decidere cosa tenere e cosa buttare ma non ho più voglia, ho la testa piena e nemmeno i ferri mi aiutano..ho iniziato il Peacock Shawlette ma ho poco tempo da dedicargli e procede lentamente.
Visto che stiamo per cambiare casa ed entrare in una nuova fase della nostra vita, ho deciso di cambiare faccia anche al blog. Template provvisorio, perchè non mi convince ma vedrò. Prima tenevo un altro blog, ma pensavo che sarebbe stato meglio aprirne uno nuovo da dedicare ai lavori a maglia e creativi vari. Quindi adesso quello vecchio l'ho praticamente abbandonato e questo arranca, nemmeno sa che lingua parlare. L'empasse generale mi demoralizza.
Quindi oggi proprio non c'è più gusto neanche .