martedì 22 novembre 2011

Rose

Oggi, ieri, domani, fino a venerdì, sarò sola a casa, certo c'è Totoro, ma non il mio adorato Dvd. Quando sono sola penso molto alla mia vita, alla mia famiglia, ai miei amici e spesso divento triste, non perchè sono infelice, mi piace la mia vita, non so perchè..quindi per cercare di stare serena oggi, guarderò le rose che Dvd mi ha regalato  a ottobre.
Vi piacciono?
Buona giornata!

Today, yesterday, tomorrow, until Friday in the evening, I will be lonely at home, sure there is Totoro, but not my lovely Dvd. When I'm alone I think so much about my life, my family, my friends and often I become sad, not because I'm unhappy, I like my all life, I don't know why..so to try to be calm today I will look at roses Dvd gave my as a gift in October.
Do you like them?
Have a nice day!


Nessun commento:

Posta un commento