sabato 31 dicembre 2011

Passeggiando un po'

Buongiorno!
Come ultimo post dell'anno, prima di iniziare a preparare la mia parte di cenone (andiamo a casa di amici e ognuno porta qualcosa), vorrei condividere con voi delle foto che ho scattato il 27 dicembre, una splendida giornata di sole.
Io e mia mamma siamo andate a fare una passeggiata al mare .

Good morning!
In the last post of the year, before starting to cook my part of dinner (we go to some friends house and each of us will bring something), I would share with you some picture I took on 27 of December, a wonderful and bright day.
My mom and I went to the sea for a walk.



Vi auguro un felice e sereno anno!
Per quanto mi riguarda, penso che questo sarà probabilmente l'anno più importante della mia vita, mi laureerò e mi sposerò. Spero che vada tutto bene! 
A presto cari! 

I wish you a happy new year, I hope you will be happy and peaceful!
As far as I am concerned I think this will be probably the most important year of my life, I will earn a degree (?) and I will get married. I hope everithing will be all right! 
Se you soon dears! 

Nessun commento:

Posta un commento