mercoledì 12 gennaio 2011

Il mio compleanno

Ieri era il mio compleanno. Ho passato la mattina concentrata sui libri perché alle 15 avrei dovuto fare l'esame più difficile (per me che ho scelto contemporaneo) di tre anni di università: istituzioni di storia dell'arte (in poche parole st. dell'arte medievale). Dopo tre mesi di duro studio (ebbene si, la prima volta è andata male) l'esame l'ho passato, con il minimo e con gli insulti di un assistente che si crede Dio, il quale ha precisato che mi avrebbe dato 18 per rispetto per quelli che studiano. Io ero solo terrorizzata, non è che non avessi studiato, ma va bene lo stesso, è andata!
Tornata a casa mi sono rilassata e ho finalmente finito il cappello lavorato a maglia che avevo lasciato nascosto in un angolino affinché non mi distraesse. Poi è tornato il mio tresor che mi ha dato il suo regalo: una bellissima macchina fotografica digitale Samsung, (quella che avevo prima me l'hanno rubata) così posso fotografare i miei lavorini e metterli sul blog! E poi come se non bastasse, il mio tresor mi ha detto: "ti ho anche preso una gift card da intimissimi perché solo la macchina mi sembrava poco!!" Mi sono venuti gli occhi a cuore, perché mi stupisce ogni volta !  Abbiamo concluso la serata con una deliziosa cena a base di sushi nel nostro ristorante preferito e questa mattina, con 23 anni e un giorno sprizzo gioia da tutti i pori !
Oggi mi prenderò la mattinata libera, andrò al negozio della lana e a fare un po' di sano shopping!

Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento