giovedì 20 gennaio 2011

Etichette!

Da un po' di tempo stavo pensando di realizzare delle etichette per personalizzare ancora di più i miei lavori. Dato che non ho ancora visto la mia amica, ho deciso che la prima etichetta andrà sul suo regalo (il cappello qui sotto)! Voilà la petite :


Ho usato questo carattere perché assomiglia a quello del blog, lo stesso non l'ho trovato. Non sapendo disegnare ho optato per l'immagine del gomitolo.  Mi piace! Ma naturalmente critiche e consigli sono bene accetti! 

2 commenti:

  1. Ciao, belle le tue etichette.
    Come le hai fatte? Le vedo spesso curiosando tra i blog ma non sono mai riuscita a capire come si fanno.

    RispondiElimina
  2. ciao! per fare le etichette ho usato la carta transfer, la stessa che si usa per trasferire un'immagine sulle magliette. Ho scelto un'immagine da internet, poi l'ho stampata usando l'opzione specchio che stampa l'immagine ribaltata, e infine l'ho trasferita con il ferro da stiro sulla fettuccia.
    Le istruzioni per il trasferimento sono molto dettagliate, ma non so se cambiano da marca a marca!

    RispondiElimina