lunedì 3 gennaio 2011

Buoni Propositi, magari quest'anno..

Negli ultimi tre anni le mie giornate sono state scandite dalle lezioni in università e, a periodi, dallo studio matto pre esame. Ma dovendo gestire anche la vita universitaria senza l'aiuto della mia santa mamma, la sera non ho mai avuto molta voglia di fare qualcosa di davvero produttivo per me, nonostante le mille idee e i buoni propositi.
Quest'anno le lezioni non ci sono più, c'è però il Servizio Civile Volontario (mi hanno presa!) : sapere di dover dedicare determinate ore a qualcosa, mi rende più facile l'impostazione di tutta la giornata (oltre al fatto che adesso dispongo di un piccolo budget per gli extra) e così ho deciso che qualche sera a settimana mi dedicherò ad almeno uno dei progetti che si sono accumulati nei buoni propositi di anni e anni.
Prima del 2012 mi piacerebbe finalmente:
-iscrivermi ad un corso di tango
-iscrivermi ad un corso di danza del ventre
-iscrivermi ad un corso di yoga
-dedicare più tempo allo sferruzzamento/uncinetto
ma soprattutto vorrei laurearmi, che non ne posso più .

Nessun commento:

Posta un commento