domenica 2 gennaio 2011

Nuovo Anno, Nuovo Blog!

Da tempo ormai pensavo di aprire un nuovo blog, e dato che l'anno è appena iniziato, ho colto la palla al balzo! Dico nuovo blog perché ce n'è un altro, il primo, che comunque non chiuderò, ci sono affezionata, ci ho scritto post divertenti condivisi con gli amici, ma ormai ha un po' perso di verve e non so più cosa scriverci.. .
Sento il bisogno di ricominciare da capo, in un angolino in cui poter parlare dei miei nuovi interessi (ma anche di quelli "vecchi"), in cui scaricare le mie millemila paturnie e condividere con chi ne avrà voglia,  avventure e  psicodrammi! Un angolino in cui ricominciare da capo anche nei confronti della vita, per imparare a gestire le difficoltà e la mia innata insicurezza, un angolino per rinforzare almeno un po' l'autostima e allontanare l'apatia, che periodicamente mi trascina in fondo al baratro. Perché sono una persona felice ma vorrei essere anche serena, e ho deciso che è ora di reagire! Ecco spiegate le ragioni del mio blog!

Perché questo titolo?? "Panna, piselli, peyote", è un gioco di parole che usciva spesso con i miei amici e la mia famiglia quando si decideva di fare la pasta PPP (panna, piselli, prosciutto cotto) : ebbene si, siamo tanto simpatici! (più che altro abbiamo il gene della stupidità ben radicato nel Dna).
Il template invece mi ha folgorata, la dice lunga su di me! Infatti :
1_mi piacciono molto le Pin Up e trovo splendidi i disegni di Gil Elvgren
2_ se potessi dedicherei gran parte del mio tempo a sferruzzare e a fare l'uncinetto (non perché sono vecchia dentro, ma perché con un po' di pazienza si posso creare delle meraviglie)
3_ in fondo in fondo sarei potuta essere una perfetta casalinga anni '50, quindi anche la grafica ci sta a pennello!

Bene, adesso mi ritiro a riflettere sulla vita, sul mondo e tutto quanto.

Aurevoir! 

2 commenti:

  1. Allora, cominciamo subito l'anno nuovo con una nota d'orgoglio. Lavorare a maglia non è affatto roba da nonne e non significa affatto che sei vecchia dentro, ANZI! E diffida di chi ti dice il contrario....è tutta invidia!!!! In bocca al lupo per il nuovo blog, spero di continuare la nostra conoscenza :))

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento! eheh! lo so che in fondo è tutta invidia! e tra l'altro anche io guardo Bones ghgh :D

    RispondiElimina